Le reazioni alla foto senza veli della showgirl
Il nudo integrale di Belen su Instagram ha scatenato la fantasia dei fans diventando in brevissimo tempo virale sui social e scatenando anche critiche velenose come quella di Nina Moric la quale ha accusato la “simpatica showgirl” via Facebook di aver preso e copiato la posa da uno scatto di Gigi Hadid.
La modella croata ha condiviso sul suo profilo Facebook lo scatto provocante della Rodriguez accanto a quello della top model Gigi Hadid, scrivendo: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”.
Ed è poi un botta e risposta tra il fidanzato della bella showgirl, Andrea Iannone , che ha commentato : “Maaaa oooh. Amore copriti”. replicato da Belen : “Andrea Iannone vieni tu”, e infine il pilota di MotoGp ha ribattuto senza troppa eleganza: “A me risulta che sono sempre venuto”.
Gli utenti si sono divisi ,commentando le parole di Iannone, tra chi lo ha attaccato duramente per i toni e chi si è schierato dalla sua parte: (“Iannone numero uno” è stato un commento). Purtroppo poco dopo i commenti del pilota sono stati cancellati, ma gli screenshot avevano già iniziato a circolare in Rete.
Articolo pubblicato il giorno 3 Settembre 2017 - 17:40 / di Cronache della Campania