“Abbiamo fatto una partita impaurita: c’era troppo Napoli per questo Benevento”, così Marco Baroni ha parlato nella consueta conferenza stampa post partita di Napoli-Benevento 6-0, gara giocata quest’oggi allo Stadio San Paolo. “Gli infortuni hanno pesato, abbiamo perso anche Antei, ma non voglio alibi per questa partita. Ho cercato di gestire Memushaj, reduce da due gare in nazionale, volevo dare un po’ di recupero a Cataldi e ho lanciato Chibsah e Viola, il centrocampo che l’anno scorso ci ha trascinato in Serie A. Ma ripeto: quando vieni a giocare contro questo Napoli non è facile per nessuno”, ha ribadito il tecnico del Benevento.
“Non mi interessano discorsi relativi all’esonero, posso solo dire che sento la fiducia totale della società”, così Marco Baroni ha parlato nella consueta conferenza stampa post partita di Napoli-Benevento 6-0, gara giocata quest’oggi allo Stadio San Paolo. “Mercoledì sera affrontiamo un’altra gara importante in casa nostra e dobbiamo fare di tutto per fare punti contro la Roma, soprattutto per i nostri tifosi che oggi sono stati fantastici. Sapevamo che questo era il nostro percorso, ne eravamo coscienti e non cerco alibi”, ha aggiunto. “Turnover? Se vengo a Napoli lo faccio con la migliore formazione possibile, sono contento per quelli che hanno giocato”, ha ribadito il tecnico del Benevento.
Un giovane teppista scatena il caos nel centro storico: investe gli agenti e finisce in… Leggi tutto
Giugliano - Un'operazione congiunta dei Carabinieri della Compagnia di Caserta, scattata nelle prime ore di… Leggi tutto
Dal 30 aprile al 4 maggio, il Teatro Cilea si trasforma in un campo di… Leggi tutto
Omicidio in pieno giorno a Mondragone. Poco dopo le 12 di oggi, 28 aprile 2025,… Leggi tutto
Come funziona comprare casa all’asta: cosa sapere su immobili, agenzie e opportunità 1-Cosa sapere sugli… Leggi tutto
Un’inquietante storia di abusi, violenze sessuali e molestie online ha portato all’arresto di due giovani,… Leggi tutto