Cronaca

Allarme bomba al Tribunale di Nocera: arrivano gli artificieri

Condivid

Allarme bomba al Tribunale di Nocera Inferiore. Poco dopo le nove di stamane tutti i dipendenti, giudici e avvocati sono stati fatti uscire dall’edificio del tribunale per un allarme bomba. Sul posto ci sono gli artificieri.


Articolo pubblicato il giorno 27 Settembre 2017 - 09:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castellammare, 19enne accoltellato: arrestati due giovanissimi di Gragnano

Castellammare - Una lite tra giovani finisce con un accoltellato e due arresti. Ma questa… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 09:38

Tentato omicidio a Brescia per l’ex pentito Domenico Amato: altri 5 arresti

Nuovi guai per il boss pentito Vincenzo Sarno e i suoi amici accusati del tentato… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 09:29

Proseguono attacchi hacker russi: colpito anche il comune di Giugliano

Anche oggi, e per il decimo giorno consecutivo, si registra l'attacco di tipo Ddos (Distributed… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 09:09

Volla, accendono una sigaretta nell’auto a gas e scoppia l’incendio: 2 in ospedale

Per poco non è registrata l'ennesima tragedia della disattenzione alla guida: ieri sera, in via… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 09:01

Meteo Napoli e Campania previsioni 26 febbraio 2025

Oggi a Napoli si preannunciano condizioni meteorologiche prevalentemente nuvolose, con il cielo spesso coperto e… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 08:59

MeteoMar Napoli e Campania, previsioni per oggi 26 Febbraio 2025

Durante l'intero arco della giornata, il mare presenterà condizioni di mosso a molto mosso. Queste… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 08:58