Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Afragola, hanno arrestato il pregiudicato 42enne di Casoria Ludovico Palmentieri in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato sorpreso all’interno del Parco SI di Casoria mentre spacciava. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 8 dosi di marijuana e 21 di hashish. L’ultimo acquirente è riuscito a dileguarsi ma Palmentieri aveva ancora tra le mani la banconota da 10 euro appena consegnatagli per l’acquisto della droga. In tasca aveva altri 270 euro.
Successivamente i poliziotti si sono recati presso la sua abitazione e dopo averla sottoposta a perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato altre 16 dosi di marijuana e 21 di hashish, nonché 120 euro in banconote di vario taglio.
Ludovico Palmentieri è stato pertanto arrestato e ristretto al proprio domicilio dal quale in giornata sarà prelevato per essere processato con rito direttissimo.
La polizia di Caserta ha sequestrato vari oggetti preziosi ad un influencer, per un valore… Leggi tutto
Oroscopo di oggi 25 febbraio 2025, le stelle si allineano in modo particolare, influenzando ogni… Leggi tutto
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto