Cronaca Nera

Operazione ‘Alto impatto’ a Ischia, decine di denunce

Condivid

Ischia. Operazione ‘Alto impatto’ sull’isola da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia e con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine inviato dal Questore di Napoli Antonio De Iesu.
Ieri e oggi i poliziotti hanno proceduto ai controlli sulla regolarità dei soggiorni nei comuni di Lacco Ameno e Casamicciola Terme, su 17 controlli sono state 12 le denunce per la violazione del testo unico di pubblica sicurezza.

In occasione della Festa di Sant’Anna, è stato contravvenzionato un ristoratore per la violazione dell’ordinanza emessa dal Sindaco di Ischia relativamente al divieto di somministrazione di bevande in vetro.
Fino alle prime luci dell’alba, nell’ambito di mirata attività finalizzata alla verifica di presenze malavitose presenti sull’isola, sono stati predisposti numerosi posti di controllo in diverse zone dell’isola nel corso dei quali sono state identificate complessivamente 141 persone di cui 39 pregiudicati, 49 autovetture e 11 motoveicoli. Elevate 12 contravvenzioni per violazioni al codice della strada; sottoposti a sequestro amministrativo quattro motocicli risultati privi della presvista copertura assicurativa obbligatoria. Inoltre sanzionate 2 persone residenti nel Comune di Napoli per la violazione del divieto di sbarco.
Domenica sera è stato denunciato per detenzione di stupefacenti il diciannovenne napoletano M.M. fermato allo sbarco dell’ultimo traghetto proveniente da Napoli da parte della Squadra di Polizia Giudiziaria aveva 25 grammi di marijuana.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2017 - 16:01
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

James Senese rassicura i fan: “Ci vediamo presto”

Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:35

Napoli, nuova sparatoria a piazza Capri: auto crivellata di colpi

Napoli - Per la seconda volta in pochi giorni, il quartiere San Giovanni torna a… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 19:53

Tragedia del Faito, De Luca in ospedale dal 23enne ferito

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si è recato all'Ospedale del Mare per… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 19:16

Marano, pusher ucciso e dato alle fiamme: condannati gli assassini

Marano di Napoli - Cala il sipario giudiziario sul brutale omicidio di Vincenzo Iannone, il… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 18:02

Inter appesa a un filo: tra sogno triplete e l’incubo del nulla, i bookmaker non escludono la beffa finale

Arrivare a fine aprile in corsa per Scudetto, Coppa Italia e Champions League è un… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 17:38