Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il 23enne cittadino romeno Cheptanariu Andrei Leonard in quanto ritenuto gravemente indiziato della ricettazione di una Peugeot 2018 di cui era stato denunciato il furto lo scorso 24 luglio in provincia di Potenza.
Verso mezzanotte, in Via Campanile Santi Apostoli, i poliziotti hanno visto la Peugeot ferma al centro della strada con il motore acceso. Insospettiti si sono quindi avvicinati ma alla loro vista il guidatore ha ingranato la marcia e con un’improvvisa accelerata si è dato alla fuga. Mentre lo inseguivano, gli agenti grazie alle strumentazioni di bordo hanno potuto accertare che la macchina era stata rubata. La fuga, nonostante la sostenuta velocità è terminata e l’uomo al volante è stato bloccato.
Il cittadino romeno è stato pertanto fermato ed in mattinata condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale mentre l’autovettura è stata riconsegnata alla legittima proprietaria. Una 53enne del potentino.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto