L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Condivid

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete – Siete molto determinati e sicuri di voi stessi, ma per andare avanti nella professione ci vuole anche diplomazia. Tira e molla snervante in amore.

Toro – Datevi da fare per dimostrare ai vostri superiori che siete in grado di gestire maggiori spazi di autonomia. Non sottovalutate i rischi di un tradimento.

Gemelli – Si stanno piano piano creando le premesse per una rapida carriera professionale: siate prudenti. Solitudine sentimentale passeggera.

Cancro – Rapida svolta nell’attività professionale grazie alle vostre amicizie influenti. Ma dovete essere cauti. Non avete ancora trovato l’anima gemella.

Leone – Nel lavoro date prova della vostra serietà e affidabilità: i superiori vi daranno un incarico di prestigio. Sentimenti sempre più intensi.

Vergine – Nella professione mostrate lucidità e soprattutto coraggio: i risultati arriveranno presto. Qualcosa di nuovo e stimolante in amore

Bilancia – Nel vostro settore professionale in questo momento prendere iniziative ardite può essere dannoso. Lasciate più spazio ai sentimenti.

Scorpione – Qualche malumore nell’ambiente di lavoro: non fatevi condizionare e andate avanti secondo i piani prestabiliti. Gelosia pericolosa.

Sagittario – Fate di tutto per migliorare la vostra situazione professionale e finanziaria. In amore vi create problemi inesistenti.

Capricorno – Pretendente che si faccia chiarezza nei termini delle vostre collaborazioni professionali. Ottimo inizio per un amore nuovo di zecca.

Acquario – Non avete motivo di arrendervi con facilità nella professione: siete preparati e con le idee chiare. Qualche nube all’orizzonte in amore.

Pesci – La vostra intelligenza acuta vi aiuterà a raggiungere il successo qualunque cosa facciate: ma dovete anche impegnarvi. Un amore scintillante.


Articolo pubblicato il giorno 2 Agosto 2017 - 08:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49