Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Aumentano le vostre chance professionali: valutate a fondo ogni possibile percorso. In amore una conquista difficile da mantenere.
Toro – Magnifico momento per il lavoro anche se sarà accompagnato da dure battaglie con chi vuole ostacolarvi. In amore non avete rivali
Gemelli – Non lasciatevi distrarre da troppe questioni secondarie: nel lavoro puntate dritti all’obiettivo. Avete un debole per gli occhi azzurri: siate cauti.
Cancro – Gli errori commessi nella professione non devono condizionarvi oltre: rischiate di compromettere il futuro. In amore assaporate il trionfo.
Leone – Non siete fatti per intrighi e compromessi: nel lavoro vi farete avanti solo grazie alle vostre qualità. Vita affettiva sempre più intensa.
Vergine – La vostra professione sta facendo passi da gigante: non potete che essere soddisfatti. In amore troppi dubbi rovinano il clima
Bilancia – Scegliete con maggiore attenzione i prossimi obiettivi da raggiungere nella professione. Ottimi e allegri i rapporti con gli amici.
Scorpione – Nel lavoro non dovete farvi strumentalizzare da nessuno: ragionate solo con la vostra testa. Potete innamorarvi ancora.
Sagittario – consigli di un esperto saranno decisivi per farvi imboccare la strada giusta nella professione. Buoni i rapporti di coppia
Capricorno – Una persona influente appoggerà le vostre legittime ambizioni professionali. In amore cercate di dare di più.
Acquario – Non aspettate troppo che la situazione nel lavoro si sblocchi: cercate di forzare le cose. Sentimenti da rivalutare
Pesci – Avete la tenacia, l’esperienza e la volontà per arrivare in alto nella professione: attenti ai passi falsi. Vita affettiva piuttosto complicata.
Una ricerca condotta dall'associazione O.R.A., in collaborazione con Lollocaffè, è stata recentemente pubblicata sulla rivista… Leggi tutto
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto
A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto
Napoli. Francesco Pio Maimone era il nuovo capo del clan Aprea-Valda di Barra, ruolo assunto… Leggi tutto