angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2024 - 22:27
18.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

L’ oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

PUBBLICITA

Ariete – Siate fiduciosi nelle vostre risorse e nella vostra esperienza professionale e farete enormi passi avanti. Gioie sentimentali

Toro – Rimandate di qualche giorno l’avvio di una nuova iniziativa di lavoro: il clima sarà più favorevole. In amore siete partiti con il piede giusto

Gemelli – Soltanto in voi siete in grado di capire se vale la pena correre tanti rischi per un affare. O almeno dovreste. L’amore va a gonfie vele.

Cancro – Anche se nel lavoro i risultati tardano ad arrivare non dovete scoraggiarvi. In vista una effervescente storia d’amore.

Leone – arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato nella professione. Attenzione però a non montarvi la testa. Felicità in amore.

Vergine – Con lucidità e realismo cercate di capire se le vostre aspettative professionali non siano esagerate. In amore pretendete troppo dagli altri

Bilancia – Incontri stimolanti sul piano professionale: vi apriranno nuovi orizzonti e nuove strade espansive. In amore siete troppo sospettosi

Scorpione – problemi con i collaboratori sono all’ordine del giorno: studiate un compromesso produttivo. In amore attenzione alle decisioni affrettate.

Sagittario – Nella professione la meta è sempre più vicina: non commettete l’errore di rilassarvi anzitempo. Siate sinceri nei sentimenti.

Capricorno – La forza mentale vi sarà di grande aiuto per fronteggiare i prossimi delicati impegni di lavoro. In amore non date tutto per scontato.

Acquario – Non è certo con la polemica o con le provocazioni che troverete un accordo con i collaboratori. Qualcuno attende solo un vostro cenno.

Pesci – Evitate gli azzardi: in questo periodo per gli affari i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora fragili dopo una delusione.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2017 - 08:34

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento