Benevento, Vigorito a Sky: “Siamo una squadra fatta di grano duro”

Condivid

“Il Benevento deve essere fatto di un ‘grano duro’ e noi dovremo essere un impasto di orgoglio, umiltà e così potremo dare soddisfazioni”. Così Oreste Vigorito, presidente del Benevento, intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione della presentazione delle nuove maglie della squadra sannita neopromossa in Serie A e riferendosi chiaramente al nuovo sponsor (una nota azienda produttrice di pasta). “Se avremo alzato troppo i piedi da terra faremo una bella dieta”, ha aggiunto il patron giallorosso scherzando. Nella giornata di oggi Vigorito ha incontrato l’attaccante della Lazio Kishna, obiettivo di mercato dei giallorossi, in città con il suo agente Mino Raiola. “Fino a ieri avevamo il 20% di possibilità, ma oggi ha visto la città e lo stadio. Ha visto che ci sono 50 persone che lottano contro il tempo per completare i lavori. Poichè è un ragazzo intelligente – ha spiegato – aldilà di quello che deciderà, ha detto che ha trovato una realtà speciale e questo mi fa ben sperare. Diciamo che ora siamo al 50%. E’ un talento vero e lo vorremmo con noi, altrimenti troveremo una alternativa”. Infine il patron giallorosso si è voluto scusare “con i tifosi per le code che hanno dovuto fare per gli abbonamenti”.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2017 - 19:57

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A

Ultime Notizie

A Napoli un doppio candlelight concert per celebrare il legame tra Musica e Cinema

Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 18:30

Foca monaca avvistata a Punta Campanella

Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:57

Tragedia del Faito: domani i funerali del macchinista Carmine Parlato

Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:26

Crollo Vela Scampia, mobilitazione per Martina: appello per cure neurologiche

Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:42

Napoli, minacce in videochiamata all’ex: “Ho coltello e pistola, scegli tu cosa uso”

Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:16

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.7 avvertita a Napoli e dintorni

Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 14:59