La Squadra Mobile di Napoli, in collaborazione con gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, ha sottoposto a fermo un uomo gravemente indiziato di detenzione e...
Ercolano – Un nuovo capitolo nell'inchiesta sulla tragedia che lo scorso novembre sconvolse Ercolano: i Carabinieri della Tenenza locale hanno eseguito questa mattina, su delega della Procura di Napoli, due ordinanze di custodia cautelare emesse dal GIP del Tribunale di Napoli.
I destinatari dei provvedimenti – un uomo e una donna...
Napoli - Sventato agguato nel centro della città: le forze dell'ordine hanno infatti ritrovato nella giornata di ieri ben 4 fucili già pronti all'uso nascosti sotto un'automobile parcheggiata in via De Giaxa e avvolti in un lenzuolo.
Le armi sono state inviate alla sezione scientifica per essere esaminate e stabilire...
Napoli– I Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Bagnoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
L’indagato è accusato di concorso in tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di un’attività commerciale...
Napoli – Un litigio tra giovanissimi è sfociato in un accoltellamento nella movida di Largo Vasto a Chiaia, nella serata di ieri.
Un 18enne è stato ferito alla coscia e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli in codice rosso. Dopo un intervento chirurgico, il giovane resta ricoverato in prognosi riservata, ma non...
Gaeta– I carabinieri di Gaeta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 17enne della provincia di Caserta, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata ai danni di una minorenne.
Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale per i Minorenni di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica per...
Giugliano - Militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
I due arrestati, gravemente indiziati di tentato omicidio, porto abusivo...
Napoli– Una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Napoli, ha portato a 15 indagati e 4 arresti nell’ambito di un'inchiesta sullo sfruttamento sessuale online dei minori.
L’operazione ha portato al sequestro di ingenti quantità di materiale pedopornografico, dispositivi informatici e wallet di criptovalute utilizzati per...
Cercola– Un’organizzazione specializzata nel riciclaggio di auto di lusso è finita nel mirino dei carabinieri della Tenenza di Cercola, che all’alba di ieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre uomini, accusati di riciclaggio, ricettazione, falsificazione di documenti e detenzione illegale di arma clandestina.
Gli...
Roma– È stato rinvenuto all’alba il corpo senza vita di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dalla zona di San Lorenzo. Il cadavere della giovane è stato trovato dagli investigatori all’interno di un valigione, abbandonato in un’area boschiva nel comune di Poli, nella Città Metropolitana di...
Un'organizzazione criminale ramificata, legami con le mafie italiane e un traffico internazionale di stupefacenti che partiva dal Sud America per arrivare in tutta Italia.
Questo lo scenario emerso dalle indagini della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Brescia, che hanno portato all’arresto di 45 persone e all’iscrizione nel registro degli indagati...
Un'organizzazione dedita allo spaccio di droga all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico è stata smantellata dalla Digos di Roma, che ha eseguito perquisizioni domiciliari nei confronti di sei ultras della Roma.
Tra gli indagati figura anche Girolamo Finizio, nipote del boss Michele Senese e cugino di Luigi "Gigi" Finizio,...
Messina – Ha un nome il presunto assassino di Sara Campanella, la giovane studentessa universitaria accoltellata a morte in strada a Messina. Si tratta di Stefano Argentino, 27 anni, anche lui studente nella stessa facoltà della vittima.
I carabinieri lo hanno fermato nella notte, a seguito di un'indagine lampo che...
Un clan mafioso che continuava a operare nonostante i colpi inferti dalla giustizia, con un boss che dall’interno del carcere di Napoli-Secondigliano impartiva ordini, gestiva la cassa comune e coordinava il traffico di droga.
È il quadro emerso dall’operazione della Guardia di Finanza di Bari, che ha portato all’esecuzione di...
Un drammatico episodio ha scosso Capaccio Paestum nella tarda serata di ieri: un adolescente di appena 15 anni è stato rinvenuto in strada, privo di conoscenza e con una vistosa ferita alla testa, in circostanze che al momento restano avvolte nel mistero.
Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 23:30, quando...
Napoli – I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito nella notte un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Nola, arrestando un 30enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, accusato di rapina a mano armata e porto abusivo di arma da fuoco, è stato...
Messina – È scattato nella notte il decreto di fermo per il presunto responsabile dell’omicidio di Sara Campanella, la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Palermo), brutalmente uccisa a coltellate ieri nella città dello Stretto.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri (Palermo), uccisa con una coltellata alla gola nei pressi dello stadio Celeste.
Caserta- Dalle prime ore del giorno di oggi, 31 marzo, oltre 200 uomini della Polizia di Stato sono impegnati in una vasta operazione per eseguire un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti di 13 soggetti gravemente indiziati di associazione a delinquere finalizzata ai furti in...