IL REPORT

Verso Udinese Napoli: Calzona influenzato, Kvaratskhelia e Osimhen ok e in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

La squadra del ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l' in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A.

PUBBLICITA

Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata di lavoro sul campo 2, cominciando con un'attivazione fisica per prepararsi alla sessione successiva. Durante l'allenamento, il gruppo ha dedicato del tempo al lavoro di forza, con particolare attenzione a esercitazioni specifiche. Khvicha e Victor hanno partecipato pienamente alla sessione di forza insieme al resto del gruppo.

Tuttavia, non tutti i giocatori hanno potuto partecipare all'allenamento come previsto. Pierluigi Gollini ha svolto un allenamento personalizzato sul campo, mentre Piotr ha ricevuto cure terapeutiche. Un imprevisto si è verificato anche tra lo staff tecnico, poiché il tecnico è stato costretto a rientrare anticipatamente a casa a causa di un attacco influenzale, accompagnato da febbre alta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi me lo fa fare di andare in un territorio così...