Paolo Caiazzo porta in scena “Boomer – Un Papà sul sofà” al Teatro Charlot

SULLO STESSO ARGOMENTO

chiude la stagione teatrale del Teatro Charlot con la commedia “Boomer – Un Papà sul sofà” il prossimo sabato 4 maggio. La storia ruota attorno a una famiglia 2.0 e alle sfide generazionali, offrendo al pubblico un mix di umorismo e calore umano.

Una commedia divertente sulle nuove dinamiche familiari

La commedia, scritta e diretta da Paolo Caiazzo, vede la partecipazione di Nicola Pavese e Daniele Ciniglio sul palcoscenico. La trama segue le vicende di Daniele, un giovane che convince la sua famiglia di provincia a trasferirsi a Napoli per i suoi studi universitari. Il padre, interpretato da Paolo Caiazzo, lo supporta in questa decisione, ma una serie di eventi porterà alla convivenza con un coetaneo, Nicola.

Una convivenza imprevista e generazionale

Quello che doveva essere un breve soggiorno sul sofà per il padre si trasforma in una convivenza a tre con scambi generazionali e conflitti divertenti. I giovani protagonisti si impegneranno per aiutare il padre a trovare una nuova compagna, portando alla possibilità di creare una famiglia 2.0 inaspettata e sorprendente.

    Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 089 2593359 | 350 9109146.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO