Napoli, aggredisce l’anziano titolare del bar senza motivo: 91enne in coma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio di violenza inaudita si è verificato questa mattina a Napoli, nel quartiere di San Lorenzo. Un 25enne tedesco senza fissa dimora, senza alcun apparente motivo, ha aggredito brutalmente il padre del titolare del , situato in via Santa Maria di Costantinopoli 88.

L', avvenuta all'improvviso mentre l'uomo di 91 anni si trovava all'ingresso del bar, è stata di tale violenza da far cadere a terra l', procurandogli una grave emorragia cerebrale.

Immediatamente allertati, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti sul posto, trovando il cittadino straniero ancora nelle vicinanze. In un tentativo di fuga, il 25enne ha aggredito anche i militari, colpendoli con calci e pugni, prima di essere finalmente bloccato.

    Le condizioni del 91enne sono apparse gravissime fin da subito. Trasferito in codice rosso all'Ospedale Cardarelli, l'uomo si trova attualmente in prognosi riservata e in pericolo di vita.

    L'aggressore, tratto in arresto, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni gravissime. Per bloccare il 25enne é stato necessario anche l'intervento dei carabinieri del reggimento Campania.

    La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di chiarire il movente dell'aggressione.L'episodio ha destato grande sgomento e rabbia tra i cittadini del quartiere.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Imprenditore di Sant’Antimo gambizzato nella sua concessionaria a Sant’Arpino

    Antimo Petito, un imprenditore di 42 anni originario di Sant'Antimo ma residente a Casandrino, è stato gambizzato nel suo ufficio con quattro colpi di pistola alle gambe. L'attentato è avvenuto ieri pomeriggio nella sede della sua società di noleggio auto con annesso autolavaggio, situata a Sant'Arpino, al confine tra Frattamaggiore,...

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    IN PRIMO PIANO