Violenza sessuale nella villa del prete: la ragazza rivela gli orrori del sacerdote

SULLO STESSO ARGOMENTO

La vicenda legale che coinvolge il , 63 anni, attualmente residente in Svizzera, continua ad essere al centro dell'attenzione mediatica in Italia.

La presunta vittima minorenne è stata recentemente interrogata dalla Procura di Urbino, nel tentativo di far luce su un'accusa gravissima di abuso su minore. La villa di Pellizzari a Sant'Angelo in Vado è stata soggetta a una perquisizione minuziosa condotta due settimane fa dalla polizia scientifica di Ancona.

Secondo quanto riportato da ilrestodelcarlino.it, l'indagine si sta intensificando con la raccolta di testimonianze e perquisizioni approfondite. La villa di Pellizzari a Sant'Angelo in Vado, oggetto della recente perquisizione, è stata messa sotto i riflettori mentre la polizia cercava prove conclusive.

    La dimora, una struttura imponente situata in via Piobbichese, è stata esaminata attentamente dagli investigatori. Dopo essere stata messa in vendita dal parroco all'inizio del 2022, ora è al centro di una perquisizione su vasta scala.

    Con l'ausilio di otto agenti provenienti da Ancona e utilizzando attrezzature avanzate, gli inquirenti hanno ricercato prove fisiche, inclusi impronte digitali e tracce biologiche.

    Secondo quanto riportato da ilrestodelcarlino.it, Pellizzari si trova a Le Locle, sospeso dalle sue funzioni sacerdotali senza restrizioni legali note in Svizzera. La sua sospensione era stata inizialmente disposta dal vescovo di Friburgo, Morerod, a seguito delle comunicazioni tra il vescovo Salvucci e il Dicastero ecclesiastico, che evidenziavano un presunto abuso su minore.

    La madre del sacerdote, assistita da lui e da una , è stata ricoverata in una casa di riposo nel 2020. Pellizzari ha fatto ritorno stabilmente in Svizzera nel 2022, dopo aver vissuto circa tre anni in Italia. Gli abitanti del luogo lo hanno visto per l'ultima volta nel 2023, durante un breve soggiorno per organizzare il trasloco dei suoi mobili, alcuni dei quali sono stati venduti localmente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ad Arzano maxi colata di cemento al posto di un capannone

    Arzano.Il giornalista sotto scorta Mimmo Rubio denuncia speculazioni edilizie in spregio alle regole e alla salvaguardia del territorio. “Ad Arzano, secondo comune più cementificato in Italia con l’83,2 % di suolo impermeabilizzato, secondo solo a Casavatore che detiene il primato con il 90,9 %, si pensa ancora a fare speculazione...

    Imprenditore di Sant’Antimo gambizzato nella sua concessionaria a Sant’Arpino

    Antimo Petito, un imprenditore di 42 anni originario di Sant'Antimo ma residente a Casandrino, è stato gambizzato nel suo ufficio con quattro colpi di pistola alle gambe. L'attentato è avvenuto ieri pomeriggio nella sede della sua società di noleggio auto con annesso autolavaggio, situata a Sant'Arpino, al confine tra Frattamaggiore,...

    IN PRIMO PIANO