ALTRO TONFO

Napoli ko a Empoli, le pagelle: difesa choc e Natan disastroso. Attacco mai pericoloso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meret: 6. Incolpevole sul gol, disarmato dal pessimo comportamento della difesa che lascia tutto solo Cerri a due passi dalla porta. Inoperoso e non costretto a parate difficili per quasi tutto il resto della gara.

PUBBLICITA

Di Lorenzo: 5. Cerca disperatamente di chiudere su Cerri sulla rete, ma viene sovrastato dall’attaccante dei toscani. Offensivamente ci prova ma l’apporto è nullo e perde tanti palloni preziosi.

Ostigard: 5,5. Accoppiato con Cerri sull’azione del gol, si dimentica incomprensibilmente dell’attaccante restando nella terra di nessuno. Poi quasi mai impegnato dietro.

Juan Jesus: 5. Poco cattivo in chiusura su Fazzini sull’azione del gol, dribblato con estrema facilità da Niang sull’azione che porta al palo di Cambiaghi.

Natan: 4,5. Saltato costantemente sulla fascia, sull’azione del gol di Cerri esce a metà campo per un contrasto inutile con Gyasi che andrà quindi a servire il successivo assist. Prestazione disastrosa (dal 46′ Mazzocchi: 5,5).

Anguissa: 5. Si fa vedere in avanti in qualche occasione, senza mai insidiare Caprile. A inizio ripresa clamorosa la chance sprecata: quasi a tu per tu con il portiere, preferisce l’assist invece del tiro e perde palla (dall’89’ Simeone: sv).

Lobotka: 5,5. La manovra del Napoli è sterile e anche lui non trova sbocchi per imbucare gli attaccanti: i suoi passaggi sono nella maggior parte dei casi all’indietro o in orizzontale.

Zielinski: 5. Nulla cosmico: a tratti non si nota nemmeno la sua presenza in campo.

Politano: 5,5. In difficoltà anche lui, tra i più ispirati dell’ultimo periodo. Mai efficace, troppo spesso cerca la giocata a rientrare e viene puntualmente chiuso. Asse con Di Lorenzo mai pericolosa oggi (dal 72′ Ngonge: sv).

Osimhen: 5. Palloni utili ne arrivano pochi, ma la sua gara non si distingue: tante sportellate con Luperto e un solo tiro in porta, innocuo. Nel finale sbaglia anche qualche tocco di misura.

Kvaratskhelia: 5,5. Il Napoli gioca pochissimo dalle sue parti e anche quando prende palla non riesce a dare la scossa che serve. Nessuna giocata degna di nota o delle sue (dal 72′ Raspadori: sv).



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...