Montesarchio, spaccio a “La Garde”: Annullata l’ordinanza di custodia cautelare per Arena e Gagliardi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha deciso di annullare l’ordinanza di custodia cautelare per Maurizio Arena e Pierluigi Gagliardi, entrambi provenienti da Montesarchio.

La decisione ha portato alla revoca delle misure cautelari che erano state applicate ai due individui. Entrambi erano stati accusati di rifornire di droga diversi soggetti, tra cui Uliva e altri.

Maurizio Arena, noto per il suo coinvolgimento in attività di spaccio nella Valle Caudina, era stato coinvolto insieme al fratello in un’operazione antidroga chiamata “Brithish” nel 2022.  Il Tribunale del Riesame, accogliendo le argomentazioni degli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino, ha deciso di revocare l’ordinanza di custodia cautelare per Maurizio Arena e Pierluigi Gagliardi.

    Maurizio Arena è noto per il suo coinvolgimento in attività di spaccio nella Valle Caudina, insieme al fratello Gaetano. Erano stati accusati di essere alla testa di un gruppo responsabile dell’approvvigionamento di droga nella zona.

    Tuttavia, la decisione del Tribunale del Riesame ha portato alla revoca delle misure cautelari a carico di Arena e Gagliardi, garantendo loro la libertà.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Un app nel telefono per seguire e monitorare la moglie: arrestato a Portici marito violento

    Non solo la picchiava, la minacciava, la insultava anche davanti ai figli minorenni ma aveva addirittura installato di nascosto una app nel telefono della moglie per seguirla e monitorarla. E grazie a questo stratagemma che ieri sera è riuscita a raggiungerla in un appartamento Portici dove la donna si era...

    ‘Truffa’ in Romania: la Dinamo Bucarest acquista Edgard Iè, ma in campo ci va il fratello gemello Edelino

    Quella che sembra la trama di un film è invece una sorprendente realtà nel mondo del calcio. Protagonisti di questa incredibile vicenda sono i gemelli Edgar ed Edelino Ié, trentenni originari della Guinea-Bissau. Tutto ha inizio con l’annuncio del Dinamo Bucarest, noto club della prima divisione romena, che lo...

    CRONACA NAPOLI