LA FRASE

Malagò paciere: “Mio auspicio è evitare contrapposizioni tra Figc e Lega Serie A”

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha affrontato il tema della litigiosità nel calcio italiano, sottolineando l’importanza della coesione nel mondo dello sport. L’intervento segue...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente del CONI, Giovanni , ha affrontato il tema della litigiosità nel calcio italiano, sottolineando l'importanza della coesione nel mondo dello sport. L' segue le recenti discussioni che hanno coinvolto Lorenzo , presidente della Lega , e Gabriele , .

Durante un'intervista a Il Foglio Sportivo presso lo stadio di San Siro a Milano, Malagò ha infatti evidenziato che, nonostante le diverse personalità e idee presenti nel settore, è fondamentale evitare contrapposizioni che danneggerebbero il calcio nel suo complesso. Malagò ha espresso il suo auspicio affinché il mondo dello sport, con le sue dovute eccezioni, rimanga unito per il bene comune del calcio italiano.

“Il mondo dello sport con le sue dovute eccezioni, è molto compatto nel nostro Paese. Si è lavorato in questa direzione tante volte. So che ci sono personalità forti, idee diverse e idee non convergenti ma cerchiamo di evitare contrapposizioni perché è tutto a danno del calcio e non ci saranno né vincitori e né vinti. E' un mio auspicio”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

De Luca: “Don Patriciello non ha il monopolio nella lotta contro la camorra”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha replicato alle recenti polemiche sollevate dall'on. Meloni riguardo alle sue dichiarazioni, rilasciate in merito alla proposta di premierato. In una nota ufficiale, De Luca ha sottolineato che la sua battuta non era rivolta a don Patriciello, bensì alla strumentalizzazione politica...

IN PRIMO PIANO