FlixBus: più autobus per viaggiare in Campania durante i ponti di primavera

SULLO STESSO ARGOMENTO

FlixBus aumenta il numero di in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio, per offrire a tutti la possibilità di scoprire nuove mete o di raggiungere propri cari in modo ancora più facile e flessibile.

Sulle tratte verso sud, dove la domanda di viaggi notturni è particolarmente alta, alcuni autobus sono già al completo. Per questo motivo, ha deciso di potenziare i collegamenti tra le grandi città del nord e centro Italia e il Mezzogiorno.

sarà raggiungibile da Roma più di 20 volte al giorno, da Firenze più di 10 volte al giorno, da Milano oltre 10, da Bologna fino a sette e da Torino fino a sei.

    Anche chi studia o lavora in città come Perugia, Siena, Modena, Parma o Padova potrà tornare a Napoli senza bisogno di cambiare mezzo, in alcuni casi anche in orario notturno.

    FlixBus ha inoltre aumentato i collegamenti con Pompei e la Penisola Sorrentina, con autobus in partenza da Roma, Milano e Bologna diretti a Pompei e da Roma verso Castellammare di Stabia, Vico Equense, Piano di Sorrento, Meta, Sant'Agnello e Sorrento (senza cambi).

    “Vogliamo continuare a permettere a tutti di scoprire le bellezze del nostro Paese, con un'offerta di qualità, accessibile e capillare”, ha dichiarato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia. “Gli ultimi anni ci hanno insegnato quanto siano importanti le relazioni umane. Per questo motivo, vogliamo fare la nostra parte per permettere a chi vive lontano dai propri cari di trascorrere del tempo con loro, senza che i costi o la mancanza di soluzioni di viaggio rappresentino un ostacolo. Aumentando il numero di autobus in circolazione, speriamo di contribuire a ridurre le distanze”, ha concluso Incondi.

    Ecco alcuni dei principali collegamenti:

    Roma – Napoli: più di 20 corse al giorno
    Firenze – Napoli: più di 10 corse al giorno
    Milano – Napoli: oltre 10 corse al giorno
    Bologna – Napoli: fino a 7 corse al giorno
    Torino – Napoli: fino a 6 corse al giorno
    Roma – Pompei: corse dirette
    Milano – Pompei: corse dirette
    Bologna – Pompei: corse dirette
    Roma – Castellammare di Stabia: corse dirette
    Roma – Vico Equense: corse dirette
    Roma – Piano di Sorrento: corse dirette
    Roma – Meta: corse dirette
    Roma – Sant'Agnello: corse dirette
    Roma – Sorrento: corse dirette
    Per prenotare il tuo viaggio o per consultare l'elenco completo dei collegamenti disponibili, visita il sito web di FlixBus o scarica l'app.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Pompei, indebita percezione dei fondi covid: sequestrati 71mila euro a imprenditore

    La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha sequestrato 71.024 euro a un imprenditore di Pompei, indagato per indebita percezione di erogazioni pubbliche legate ai fondi Covid. Il sequestro preventivo per equivalente è stato disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura...

    IN PRIMO PIANO