IL FATTO

Caserta: furgone bloccato sui binari, scontro con un treno. Nessun ferito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un momento di apprensione è stato vissuto questa mattina nel Casertano, quando un furgone è rimasto bloccato tra le sbarre del passaggio a livello, con il conducente che ha deciso di parcheggiare il veicolo parallelamente ai binari nella speranza di lasciare spazio al treno regionale in arrivo. Purtroppo, il convoglio ha finito per urtare lateralmente il furgone, ma fortunatamente l’incidente non ha causato feriti e i danni ai due mezzi sono risultati contenuti.

L’episodio ha avuto luogo poco prima delle 8 del mattino tra le stazioni di Santa Maria Capua Vetere e Caserta, lungo la linea ferroviaria Cassino – Caserta. Nonostante la mancanza di feriti, la circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti, causando disagi per i pendolari.

Al momento, sono in corso interventi da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) e delle forze dell’ordine per ripristinare la regolare circolazione dei treni. Tuttavia, i passeggeri devono attendersi ritardi, modifiche di percorso e cancellazioni sui treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. Per agevolare gli spostamenti, è attivo un servizio sostitutivo con autobus tra le stazioni di Caserta e Capua.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la...

De Luca lancia l’allarme: “A rischio i fondi per il Policlinico di Caserta”

"La Regione ha destinato 55 milioni di euro per il completamento del Policlinico Universitario di Caserta, ma quei soldi sono a rischio". A lanciare l'allarme è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un incontro a Caserta. De Luca ha spiegato che i fondi sono inclusi nel...

CRONACA NAPOLI